Ci forniamo dalle concerie di Solofra (AV), zona della Regione Campania universalmente riconosciuta per la sua alta specializzazione nel settore delle pelli. Successivamente trattate e lavorate per essere diponibili per il mercato.

Il procedimento di lavorazione è attentamente seguito, vengono effettuate le opportune verifiche sul colore, sulla resistenza dei materiali. La verifica dello standard qualitativo rappresenta l’aspetto principale della nostra produzione. Le pelli non ritenute idonee vengono escluse dal processo produttivo.

Le pelli una volta giunte nei nostri laboratori venono sottoposte a verifica di tenuta. I procedimenti di colorazione sono attentamente  eseguiti, cosi come il taglio delle pelli, per realizzare il design desiderato,  nel rispetto della cura artigianale che caratterizza I nostri capi in pelle. Per durare nel tempo i capi in pelle devono rispondere a delle particolari condizioni di tenuta. La scelta dei materiali di qualità va a riguardare anche le pelli utilizzate, per borse, cinture, scarpe.

Anche  la scelta dei tessuti, delle lane, delle nostre collezioni di camicie, cravatte, abiti, maglieria, è accurata, le cuciture precise. Sempre nel rispetto degli standards produttivi e qualitativi.

Materiali e processi lavorativi